La decisione di Euronda su IDS 2021

16/10/2020

Euronda non parteciperà ad IDS 2021

Motivazioni, prospettive e obiettivi

Dopo 18 partecipazioni consecutive, diverse settimane di discussioni e dubbi sulla sicurezza e sulla possibilità di poter incontrare clienti e fornitori e condividere progetti, Euronda ha deciso di non partecipare a IDS 2021.

L’International Dental Show è per Euronda da sempre un appuntamento immancabile. La possibilità che offre la fiera di incontrare tutta la comunità mondiale del dentale è unica. Purtroppo, l’attuale pandemia e l’irrefrenabile dinamica mondiale dei contagi delineano uno scenario che non offre certezze riguardo la possibilità di viaggiare e incontrarsi.

La volontà di Euronda è quella di mettere ancora una volta al centro la propria mission – it’s all about protection – e di non mettere quindi a rischio la salute del proprio personale e delle altre persone. Allo stesso tempo da sempre crediamo che le relazioni di business migliori si fondino su strette di mano e sorrisi, chiacchierate di fronte ad un caffè ea qualche buono spuntino Italiano. Tutti gesti che l’attuale situazione non rende possibile. Da qui la decisione. 

In questo momento sta diventando difficile incontrarci anche in Italia ma vogliamo oggi più che mai credere fortemente in una ripresa del settore. Per questo, attendiamo fiduciosi il momento in cui  potremo tornare ad accogliervi presso la nostra sede appena la situazione lo permetterà. Vogliamo continuare a investire nel mercato e negli incontri con i nostri clienti; se sarà possibile saremo presenti a Expodental Rimini 2021 come luogo di incontro e rilancio. Ma, più di tutto, siamo speranzosi di poter presto invitarvi presso la nostra azienda per farvi toccare con mano le innovazioni produttive e i continui investimenti in processi, prodotti e risorse umane.

Il Dr. Renato Basso, amministratore di Euronda, dice: “rinunciare ad un evento come IDS 2021 non è facile ma dobbiamo e vogliamo guardare avanti mettendo al primo posto la protezione e la qualità dei prodotti, delle relazioni e del business. Oggi dobbiamo dire un “no” ma siamo certi di poter presto tornare ad incontrarci.”

 

Euronda, it’s all about protection.

Categorie

Top