I nostri primi
E-Days

30/04/2021

I nostri primi E-Days

Abbiamo accorciato le distanze!

Si è conclusa da poco la prima fiera interamente digitale di Euronda, un traguardo raggiunto con tanto orgoglio da parte di tutta l’azienda. 

  • 3 giorni
  • 12 eventi in diretta
  • 4 lingue
  • 400 partecipanti ai webinar
  • 150 call 1to1 con i commerciali 

Questi alcuni dei numeri di E-Days, progetto nato dalla volontà di ricreare uno spazio per dealer e dentisti dove ritrovarsi, confrontarsi, condividere novità di prodotto ma soprattutto dove accogliere “virtualmente” amici e clienti dentro la nostra azienda.

Il Tour dell’azienda e il discorso di benvenuto

L’idea alla base del percorso di eventi e appuntamenti è stata proprio quella di accogliere i visitatori all’interno di Euronda, iniziando con un tour degli spazi della nuova sede, accompagnati da tutte le persone che ogni giorno con il loro impegno le danno vita.

Abbiamo cercato poi di tradurre in digitale quella che sarebbe stata la calorosa accoglienza da parte della proprietà con un video-discorso del Dr. Basso e del figlio Nicola che insieme hanno ripercorso il passato dell’azienda fino a raggiungere il presente e parlarci di idee e progetti per il futuro. 

Le novità, i webinar e la call 1to1

Parte centrale dell’evento è stata sicuramente la presentazione delle novità prodotto delle tre linee Pro System, Monoart e Alle per gli anni 2020 e 2021. Due anni di intenso lavoro, che hanno visto tutti i reparti impegnati per sviluppare nuovi dispositivi e soluzioni in grado di rispondere in modo ancor più efficace alle esigenze, in particolare a quelle di questo specifico periodo storico.   

Grazie ai webinar tecnici dedicati ai dealer, i nostri tecnici hanno creato dei momenti formativi fondamentali per conoscere a pieno alcuni prodotti e innovative funzionalità della linea Pro System; e per concludere i nostri commerciali hanno avuto il piacere di confrontarsi con voi “faccia a faccia” grazie alle numerosissime call 1to1!  

È stata una bella prova e un’importante esperienza per tutti e vi ringraziamo di cuore per aver creduto in noi anche in questa nuova sfida.

 

Grazie!

Lo staff di Euronda

Categorie

Top