Arrivano i nuovi Bicchieri in carta Graffiti Monoart®
Libera il colore, 100% POP!
Da oggi la gamma di bicchieri in carta monouso Euronda Monoart® si arricchisce di una nuova fantasia realizzata in 4 diversi accostamenti per creare nuovi abbinamenti con tutti gli altri prodotti Monoart®.

La nuova fantasia Graffiti è un omaggio agli iconici elementi legati alla cura e all’igiene dentale, come il dentifricio, lo spazzolino, le mascherine, la mela, il dente e la sonda utilizzata dal dentista, reinterpretati in chiave POP grazie agli inconfondibili colori della linea Monoart®.
I bicchieri Graffiti portano nello studio dentistico tutta l’energia del colore e la libertà di creare ogni giorno nuovi abbinamenti e personalizzazioni, con tutti gli altri colori della linea Euronda Monoart®.
Originali, sicuri e sostenibili: qualità Euronda Monoart
Euronda è da sempre impegnata nel garantire sostenibilità e rispetto ambientale attraverso scelte responsabili, dai materiali scelti ai metodi produttivi fino alle fonti energetiche impiegate.
I nuovi bicchieri in carta Graffiti sono prodotti con cellulosa proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici (filiera FSC) che tutelano la diversità biologica e il mantenimento dell’ecosistema forestale. Tutta la produzione avviene in Europa per garantire la sostenibilità e ridurre le emissioni di CO2.
Sono realizzati con processi hands-free, in linee automatizzate dove non vi è alcuna contaminazione delle materie prime o del prodotto finito da parte dell’operatore.

I bicchieri in carta Graffiti assicurano i più elevati standard di igiene del prodotto finito. Rappresentano una valida alternativa ai bicchieri tradizionali in plastica, garantendo le stesse caratteristiche e prestazioni in termini di comfort, impermeabilità e sicurezza.