Nuovo Download Centre Euronda

Tutti i documenti che ti servono in un clic!

Da oggi sul sito Euronda troverai il nuovo Download Centre, progettato per offrire un accesso rapido e intuitivo ad una raccolta di risorse utili come manuali di istruzioni, schede tecniche e brochure, in formato PDF: utilizza i campi di ricerca per trovare subito quello che ti serve nella tua lingua!

Cos’è il Download Centre di Euronda e come funziona?

Il Download Centre di Euronda è molto più di una semplice raccolta di documenti; è un sistema avanzato di Product Information Management (PIM) progettato per ottimizzare il processo di accesso e gestione dei contenuti. Grazie a questa piattaforma, è possibile trovare rapidamente e scaricare facilmente tutte le informazioni necessarie filtrando per prodotto, lingua e tipologia di documento. Il tutto in un unico punto d’accesso con un’interfaccia intuitiva e una navigazione semplice, senza spostarsi attraverso vari menù e pagine o richiedere il documento al servizio clienti.

Come Accedere al Download Centre di Euronda

Per accedere al nuovo Download Centre di Euronda, devi selezionare la voce a menù Download Center oppure digitare l’indirizzo download.euronda.it. Una volta lì, potrai esplorare liberamente la vasta gamma di documenti disponibili e scaricare quelli di interesse con pochi semplici clic. Il download center è disponibile in 9 lingue e contiene oltre 500 documenti in più di 25 lingue. 

Il Download Center offre la possibilità di ricevere una notifica via e-mail quando viene reso disponibile l’aggiornamento di un documento.  

Alcuni documenti, opportunamente segnalati da un lucchetto, sono accessibili solo previa registrazione che può essere effettuata in pochi minuti.

Euronda e l’attenzione per l’ambiente

Il nuovo Download Centre non solo rappresenta un passo avanti nel nostro impegno a fornire soluzioni innovative e pratiche per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, ma conferma la costante attenzione di Euronda all’ambiente. Questa piattaforma ci permette di dematerializzare la maggior parte dei manuali e dei documenti che prima venivano veicolati tramite supporti cartacei o DVD. Basti pensare che grazie a questo progetto Euronda eviterà di stampare oltre 1.000.000 di pagine all’anno e quasi 15.000 DVD. 

Al fianco di chi ogni giorno ripone in noi la sua fiducia

Il nuovo Download Centre riflette in pieno lo spirito di Euronda, da sempre impegnata nel supportare il lavoro di chi ogni giorno sceglie di darci fiducia. Siamo convinti che questa nuova piattaforma saprà rispondere in modo pratico ed efficace alle esigenze dei nostri clienti e partner, offrendo un accesso immediato, intuitivo e sempre aggiornato a documenti, informazioni e materiali utili. Per questo siamo lieti di augurarVi: Buona navigazione! 

Categorie

Top