Nuovo termodisinfettore Eurosafe 170
Il termodisinfettore XL per le cliniche con alto numero di pazienti
Nelle procedure di riprocessamento dello strumentario, la fase della pulizia occupa un ruolo essenziale affinché la sterilizzazione avvenga in modo corretto. L’utilizzo di un termodisinfettore consente alle cliniche di ottimizzare questa fase permettendo di detergere, disinfettare, risciacquare e asciugare lo strumentario in un unico processo automatizzato e tracciabile, riducendo l’impegno degli operatori, liberi di dedicarsi ad attività specializzate, e il rischio di incidenti legati al lavaggio manuale.
Euronda amplia la gamma dei suoi termodisinfettori introducendo Eurosafe 170, il nuovo termodisinfettore XL della linea Pro System che grazie alla sua capienza extra-large, risponde alle esigenze di strutture con un elevato quantitativo di strumenti da processare.
Extra capiente ed ergonomico: semplifica il lavoro quotidiano
Caratterizzato da un design essenziale e compatto, Eurosafe 170 nasconde al suo interno un’eccezionale capacità di carico. La sua spaziosa camera da 170 litri può ospitare infatti fino a 8 cassette 1/1 DIN, equivalenti a 4 carichi completi di un’autoclave da 24 litri e corrispondenti a una media di ben 144 strumenti.

In vendita con una dotazione completa di accessori di serie che consentono di di gestire al meglio ogni carico e semplificare il lavoro quotidiano, anche grazie a piccoli ma essenziali accorgimenti ergonomici.

Un esempio? La sua porta in vetro permette di tenere sotto controllo gli strumenti durante il ciclo di termodisinfezione, mentre l’apertura a ribalta funge da comodo piano di carico, semplificando il processo di inserimento e rimozione degli strumenti.
Potente, flessibile e affidabile
Il sistema di lavaggio ad iniezione con bracci irroratori indipendenti per ogni livello e l’asciugatura ad aria forzata garantiscono una pulizia profonda, raggiungendo anche l’interno dello strumentario a corpo cavo, e una asciugatura perfetta.

Facile da programmare e personalizzare, Eurosafe 170 è pensata per offrire la massima usabilità durante le procedure quotidiane. Consente inoltre di associare i 3 cicli preferiti ai pulsanti di selezione rapida posti ai lati del display, in modo da poter avviare all’istante i lavaggi desiderati.
Efficienza e longevità sono garantite da una serie di sistemi di sicurezza avanzati. Eurosafe 170 monitora la corretta rigenerazione delle resine dell’addolcitore integrato. Il sistema di filtraggio dell’acqua preserva nel tempo le prestazioni della pompa, mentre il sistema acquastop interrompe il flusso d’acqua in caso di malfunzionamenti o perdite.

Tracciabilità su misura
Eurosafe 170 valida e tiene traccia di tutti i cicli eseguiti, consentendo di salvare i dati su chiavetta USB, trasferirli su PC tramite datalogger opzionale o stamparli tramite stampante esterna opzionale.