Novità:
Eurosafe 60

Nuovo termodisinfettore Eurosafe 60

Un look completamente nuovo…
ma non solo!

Eurosafe 60, il termodisinfettore da 60L della linea Euronda Pro System, esce sul mercato con un esclusivo restyling e nuove importanti funzionalità che coniugano usabilità e performance alla migliore pulizia e disinfezione automatizzata.

La termodisinfezione user-friendly

Con le sue nuove linee essenziali di color bianco puro, Eurosafe 60 diventa ancora più elegante nel design, ma anche più immediato nel suo utilizzo. L’obiettivo di questo aggiornamento? Supportare il lavoro degli operatori, semplificando ogni aspetto delle procedure quotidiane, da quelle più pratiche e legate all’ergonomia: come la nuova maniglia in acciaio che ne facilita l’apertura; a quelle che riguardano l’usabilità, la programmazione e l’impostazione dei cicli.

Un importante miglioramento riguarda infatti l’interfaccia di Eurosafe 60, ottimizzata per rendere la navigazione più chiara, semplice e rapida. Intuitivo e versatile, il nuovo sistema di controllo consente per esempio di selezionare i 3 cicli più utilizzati e abbinarli ai comodi tasti sotto al display, per azionare subito il lavaggio desiderato.

Non è tutto, Eurosafe 60 diventa ancora più intelligente e affidabile: oltre a monitorare la corretta rigenerazione delle resine dell’addolcitore integrato, in caso di mancanza di sale ora avverte l’operatore grazie a un pop-up che impedisce alla macchina di procedere se non a ricarica effettuata.

All-in-one: per una pulizia dei ferri chirurgici più sicura e sostenibile

Con questa versione rinnovata di Eurosafe 60, la linea Euronda Pro System aggiorna e migliora un dispositivo indispensabile, in grado di automatizzare e migliorare l’efficienza e la produttività delle procedure propedeutiche alla sterilizzazione dello strumentario.

Il suo sistema di lavaggio a iniezione, l’asciugatura ad aria forzata e i numerosi accessori disponibili, garantiscono eccellenti risultati per tutti i tipi di carico, anche su strumenti complessi e cavi.

Eurosafe 60 deterge, disinfetta, risciacqua e asciuga in un unico processo, automatizzato e tracciabile, che elimina la necessità di pulizia manuale e garantisce:

  • Una pulizia più efficace e profonda;
  • Minor rischio di ferite accidentali;
  • Minor rischio di contaminazione ambientale causata da aerosol e schizzi;
  • Ripetibilità e tracciabilità;
  • Risparmio di acqua e detergente;
  • Risparmio di tempo per il personale;
  • Aumento della produttività.

La sua camera da 60 litri può infatti processare fino a 2 carichi completi di un’autoclave (da 24 litri), offrendo consumi ridotti in termini di energia e acqua, ma anche di detergente grazie al dosatore automatico che ne seleziona la giusta quantità a seconda del carico.

Scopri tutte le novità e i vantaggi del nuovo Eurosafe 60.

Categorie

Top