The (He)art of protection
L’arte e la passione per la protezione nella nuova campagna fotografica Euronda
In Euronda mettiamo al centro la protezione e la qualità, valori fondanti che cerchiamo di trasmettere in ogni prodotto, con il nostro impegno e la passione per quello che facciamo. Da questa passione e dalla nostra storia, fatta di colore e innovazione, siamo partiti per creare la nuova campagna fotografica Euronda.
La storia della comunicazione di Euronda ha un caposaldo: la campagna pubblicitaria Euronda Monoart del 2012, un progetto di grande successo tanto da caratterizzare e connotare negli anni seguenti l’immagine della linea e persino dell’azienda stessa.
Oggi, nove anni dopo, ci siamo trovati a misurarci con quella campagna. Nove anni durante i quali sono cambiati i gusti e la sensibilità ma anche qualcos’altro. Non si tratta, infatti, solo di una questione estetica. Quello che è cambiato più di tutto è Euronda stessa: più grande, con un’offerta di prodotti molto più ampia per 4 differenti linee distribuite a livello globale in molti più Paesi.
La nuova campagna è stata ideata per tessere un fil rouge tra le nostre linee e le loro caratteristiche: un unico codice estetico e un unico linguaggio in grado di rappresentare l’arte della “protezione” Euronda in modo trasversale.
Scopri gli scatti della nuova campagna Euronda 2021
La nuova campagna Euronda The (he)art of protection è dunque un omaggio alla storia dell’azienda e alla sua capacità di imprimere una svolta nel mercato e nella comunicazione, oggi come allora. Un richiamo al nostro passato, ma soprattutto un nuovo sguardo, in grado di spaziare sul presente e sul futuro dell’azienda, abbracciando tutte le sue linee e le loro caratteristiche.
Dalla linea Monoart®, in cui il monouso si fa accessorio ricercato per comunicarsi e comunicare, alla tecnologia intelligente che si fa perfomance e lavoro di squadra con i più avanzati ed efficienti dispositivi Pro System, fino alla sicurezza ed efficacia nella protezione dei prodotti Eurosteril® e alla vestibilità, qualità e leggerezza dei prodotti Alle®.
Nella campagna The (He)art of protection i prodotti Euronda diventano i protagonisti di una storia di capacità e passione, l’arte di Euronda nel ricercare e offrire la massima sicurezza, protezione e sostenibilità ambientale, in una perfetta fusione di originalità, competenza e innovazione tecnologica.
12/11/2021